Per il rafforzamento dell’amicizia con gli Stati Uniti. Europa e Stati Uniti assieme rendono tutto più facile e possibile.
Poca libertà di perseguire disegno di vita.
Sviluppo “inclusivo”.Benchmarking sistematico e generalizzato.
No a spoils system e automatismi, si alle centrali di acquisto.
Il PD promuove il riconoscimento dei diritti delle persone stabilmente conviventi. (Sicuro che la Binetti lo sappia?).
Garantire ai pendolari treni decenti, “cura del ferro” nelle città, aprire alla concorrenza il trasporto. (ahahahahahahahahahahahahahah).
Contro la “trappola” della precarietà:
• Allungamento del periodo di prova (perché?)
• Incentivazione dell’apprendistato
• Forti incentivi a chi assume a tempo indeterminato (ahahah)
• I contratti atipici devono durare al massimo 2 anni e garantire una contribuzione più alta di quella a tempo determinato(e le scatolette cinesi??)
• Estendere a tutti i lavoratori delle tutele fondamentali (quali??)La Legge Bossi-Fini produce immigrazione irregolare. Cambiamo la modalità di ingresso, con sponsor (????ma tipo: Dash? Vernel??) garantiti e certificati.Ospedali: più sicurezza e meno liste di attesa. (ok. Come?)a pagina 27 delle slides già mi sono annoiata, comunque andiamo avanti..Dare il diritto di voto ai sedicenni, nelle elezioni Amministrative. (vabbè, ma è così strettamente necessario??no perché allora ripristiniamo anche educazione civica fatta seriamente nelle scuole!).
Vabbè..io non parlo.un cho voglia!mi chiudo in un silenzio riflessivo tutto mio.lo so, sarà una cazzata..ma so anni che voto, e la decisione che sto maturando da tempo non è che non mi costi fatica, quindi ci penso, ci ripenso e invidio chi la speranza non l'ha persa.comunque. ci penso.
Nessun commento:
Posta un commento