mercoledì 31 ottobre 2007

DOVE SONO

Oggi vivo e lavoro in una bellissima (ma anche caotica) città : ROMA
Ma tornando a noi , anzi a me , lavoro nel campo dell'informatica ma nel tempo libero amo fare tutt'altro.
Anche se sel il mio Sole di nascita è sotto un segno di Fuoco il mio elemento preferito è l' Acqua (forse per spegnere tutte le fiammelle :o) ed è per questo che parte del mio tempo libero è dedicato al Nuoto.
Adoro gli animali e in particolare i Gatti , amo leggere libri di qualsiasi genere , ed infine ma non in ordine di importanza divido tutto questo con la mia meravigliosa famiglia!!!

2 commenti:

Daniele Passerini ha detto...

Ricambio con piacere, qui sul tuo blog, il commento che tu hai lasciato sul mio e che mi è arrivato come una puntualissima risposta alla "preghiera" che proprio stamattina avevo esternato con altre persone: rivedere qualche commento sul mio blog! Mi dicono infatti che leggerlo "fa bene all'anima" ma ultimamente - anche se viene visitato spesso - è stato teatro di poco scambio, ovvero non erano più arrivati commenti dai suoi visitatori. Quindi innanzitutto grazie per questo, Paola.
Ti inserisco tra i miei segnalibri e ti verrò a trovare ogni tanto anche io. Tra l'altro sono a casa in ferie per puro caso oggi e quindi posso pure risponderti subito.
Ma nulla, appunto, capita per caso, e deduco dai tuoi post che ci accomuna la ricerca di tutto ciò che sembra sfuggire a chi vive sulla superficie delle cose piuttosto che nuotarci attraverso e immergersi dentro, alla ricerca di una risposta a parole come senso, significato, destino, anima ecc.
Comunanza o complementarietà: io sono segno d'acqua e ascendente di fuoco... dunque come tu corri a spegnere gli incendi io ce la metto tutta a far bollire l'acqua! :-)
Mi incuriosisce poi molto il tuo nick "aurasoma" visto che conosco bene alcune terapeute Aura-Soma ed io stesso l'ho utilizzata in alcuni momenti della mia vita.
Per concludere, visto che scopro che sei pure di Roma, ti invito tra 8 giorni alla presentazione dei miei libri, venerdì 16 prossimo, alle ore 18, in una nuova libreria che ha aperto la scorsa primavera sulla Via Cassia dalle parti dell'Olgiata che si chiama "Il Rosso e il Nero"... e naturalmente passa parola ai tuoi amici.
Ciao

aurasoma ha detto...

Grazie acnhe a te Daniele ti ho risposto via mail , spero di risentirti presto!
Luce e amore per tutti