lunedì 27 ottobre 2008

Allergie


Alla fine sabato alla manifestazione sono andata e, diavolo, c'era davvero tantissima gente, da ogni parte di Italia.
Sono stata sommersa da valanghe di fotografi incazzosi perché era stato fatto un cordone di sicurezza per far passare i personaggi "di spicco". Non ho ancora controllato, ma credo ci siano in giro foto mie con una faccia spaesata e spaventata che li guarda di sottecchi.
Sola soletta, lungo il corteo, stordita da un caldo ancora asfissiante e umido e da un panino killer, sono stata colta da fitte e sudori freddi, che mi hanno portato quasi a collassare nella tenda dei miei colleghi di CRI in servizio. Tornata a casa ho vomitato e sono stata meglio.
Il cinico mi ha detto:
"Ma non ti avrà fatto allergia la manifestazione? Non starai diventando Berlusconiana?"

E intanto sto maledetto virus intestinale non passa manco per il kaiser.. e ho bradipato tutta la domenica con un senso di nausea e straneamento.

Acido, profondo senso di acido...

1 commento:

AndreA ha detto...

I panini chi li ha preparati, Gasparri?? O_O

Un abbraccio, guarisci presto! :-)