venerdì 16 gennaio 2009

5 strane abitudini

1. In pole position un'abitudine che mi porto dietro da quando ero bambina: rilassarmi ascoltando musica x ore, rigorosamente al buio ( e fin qui..)dondolandomi appoggiata ai cuscini del letto. Si, un pò da autistica effettivamente.
2. Consumo una quantità industriale di caramelle e mentine (ma il dentista dice che ho i denti d'acciaio!!x sua sfortuna!), tant'è che è più facile, quando non le ho, che vada in crisi di astinenza da mentine.
3. Sono un'esteta delle pennne a biro. Aborro penne dai cappucci spaiati o smozzicati, in più tendo a collezionare qualsiasi tipo di penna, tendendole dentro tazze colorate, e in particolare quelle con i loghi. (ne ho parecchie di alberghi o di cause farmaceutiche o ambulanze: ho le penne di tutti i colori possibili di croci!!). Non le uso poi praticamente mai, tendo ad usare sempre la stessa x paura di perderle, anche a costo di seccarle.
4.Colleziono le saponette e le boccette degli alberghi. Ne avrò centinaia e centinaia, per lo più portate dai viaggi di lavoro di mio padre, quindi anche di buona qualità. Come per le penne, raramente ne uso qualcuna, anche avendo decine e decine di esemplari della stessa.
5. Mi tocco i capelli in continuazione. Se li ho ricci tendo ad arricciare il boccolo, se li ho lisci, a lisciare la ciocca.
Sono da ricovero?

1 commento:

AndreA ha detto...

...ancora no! :-D

Un abbraccio, a presto!! :-)