martedì 30 giugno 2009

Danced danced danced


Mi sveglio. Subito cerco di capire dove mi trovo. Me lo chiedo perfino ad alta voce: - che razza di posto è questo? ma è una domanda superflua. Prima ancora di formularla, so già la risposta. Questo posto è la mia vita. la vita che vivo tutti i giorni, un'appendice della mia esistenza reale. Un insieme di eventi, fatti, circostanze che stento a riconoscere e tuttavia, senza accorgermene, sono diventati un prolungamento del mio essere.

Dance dance dance
Murakami Haruki

Quest'anno sto ballando, davvero tanto..
La mia vita è un valzer sontuoso, una salsa allegra e variopinta, vorticosa, un bolero sensuale, un tango di coppia..
facili entusiasmi, improvvisi avvilimenti..
Presa da un vortice epocale di eventi e cambiamenti.. ci sono ancora anzi, più che mai!
Un pensiero a tutti quelli che nella vita ballano, sempre, hanno sempre ballato, sono in ballo e non saltano un giro..
Quel libro fa per voi, esorcizzare la solitudine, ritrovare la musica dentro per nuove e più importanti danze..
Io mi so capita.. ;)

1 commento:

Daniele Passerini ha detto...


Occhio a La Repubblica di oggi!

http://22passi.blogspot.com/2009/07/domani-su-la-repubblica.html