martedì 21 dicembre 2010


Auguro

a tutti

un gioioso Natale,

un Natale vero,

all'insegna della speranza,

della gioia di vivere il gusto dell'essenziale,

il sapore delle cose semplici, la fontana della pace,

la ricchezza del dialogo,

lo stupore della vera libertà!

3 commenti:

Mauro Di Natale ha detto...

Grazie io sono uno di quelli che ha dovuto percorrerlo tutto il cammino toccando il fondo più nero della mia anima passando anche impunemente sulla luce di persone come te. Oggi che oramai da due anni faccio avanti e indietro con Kundapura (distretto di UDUPI) in India e attraverso il commercio di sete stoffe e pietre vivo e aiuto loro a vendere direttamente senza farsi sfruttare ho trovato la mia pace e voglio con umiltà ringraziarti di essere passata nella mia vita. Adesso ho un negozio Wind a Gallipoli e vivo in Puglia. Grazie Paola. Mauro Di Natale

aurasoma ha detto...

Mauro a volte la vita fa dei giri strani, e ci porta a conoscere la parte più buia di noi prima di farci incontrare la Luce.
Perciò anche io ringrazio te, per quello che mi hai saputo dare.
Sono felice davvero nel più profondo di sapere che stai bene!
Un abbraccio circolare
Paola

GM C ha detto...

... il cammino è lungo, non so in quale punto mi trovo adesso, quanto ne ho alle spalle e quanto da percorrerne ancora... so solo che mi sembra fantatico, con i suoi alti e bassi, con le incertezze che a volte si travestono da certezze e viceversa :) però ovunque, se mi fermo ad ascoltare, mi sembra di sentire più forte di ogni altra cosa, l'Amore!
Così adesso, capitata nel tuo blog, ti lascio il mio sorriso, il mio abbraccio e l'augurio di giorni pieni delle cose bellissime che auguri tu!
A presto

GM C