lunedì 28 giugno 2010

Lady Gagaaaaaaaaaahhhhh...

Io sí che sono fica, mica come voialtri. Guardatemi con i miei trampoli da mezzo metro ed il mio strascico da smoking di tre misure piú grande: se vi conciaste voi cosí, vi darebbero degli imbecilli, ed invece guardate io come sono arrrrterrrrnativa.

Ammirate come mi staglio fra il grigiume di voi mentecatti, notate la mia faccia un po' schifata e un po' annoiata da grande diva che puó permettersi qualunque capriccio, anche andare in giro combinata come una deficiente.

Da quassú posso vedere cose che voi umani non potete nemmeno immaginarvi. Osservate la falcata leopardina, l'agilitá gazzellesca, laaaaaahhhhh........

Cazzo, ma cos'é, un pavimento? E chi ha messo un pavimento sul muro? Ah, ma non é il muro, é proprio un pavimento sul pavimento. Vuoi forse dire che io, Lady Gaga, la Superfica, la Grande Diva, il condensato di arternativitá, ho appena dato una musata per terra? Ma com'é possibile? Legge di Newton? Ma chi si crede di essere 'sto Newton? Io sono Lady Gaga!! Gli faccio causa!!!

Dice il saggio: "Anche se ti senti la piú fica dell'universo, quando cammini su dei trespoli assurdi trascinandoti dietro una coda da pinguino, presto o tardi darai una facciata sul pavimento".

Nessun commento: