lunedì 21 aprile 2008


Rieccomi dopo una settimana di riposo forzato sia fisico che mentale!!!
Poichè ho ricevuto da Daniele (e lo ringrazio) la nomina al seguente meme "dite almeno 6 vostre abitudini idiosincratiche", riapro la settimana con questo nuovo tormentone ed a mia volta nomino altre persone.

REGOLAMENTO

1- Mettere il link della persona che ti ha nominato (ciao Daniele!);
2- Mettere il presente regolamento del gioco sul proprio blog;
3- Indicare 6 abitudini o particolarità, non importanti;
4- Nominare 6 persone aggiungendo il link al loro blog e avvisarle.


Le prime 6 abitudini idiosincratiche che mi sono venute in mente sono le seguenti.

UNO:
Quando stendo il bucato le mollette di ogni capo devono avere lo stesso colore per esempio due blu oppure rosse ect...

DUE:
Quando apro un libro oppure un giornale guardo prima l'ultima pagina, e poi comincio a leggerlo...

TRE:
Non vesto mai con il colore nero se non spezzato da un colore vivace.

QUATTRO:
Non mi perdo una puntata di "Un posto al sole"

CINQUE:
Non esco mai di casa senza il mio portafortuna (una castagna secca che tengo in tasca)

SEI:
Inizio sempre la giornata con il saluto al Sole (anche se piove :-)


Ed ecco i magnifici 6 che si beccano la mia nomination:

1. Ania- perché lei ha nominato me in un altro Meme e allora tiè!!!
2. Brujia - perché sì!!!
3. Daniela- non c'è un perchè...
4. Kamy22– simpatico e geniale
5. Dolcidee – perché rende più dolce la mia vita
6. akio - boh.....

Vado subito a dirglielo.....

1 commento:

daniela ha detto...

Grazie, sei la seconda che mi nomina per questo meme, lo farò al più presto! :-)

Mi piace il saluto al Sole. :-)