giovedì 26 giugno 2008

Gioco/Meme

Finalmente è di nuovo venerdì...
Fa caldo e non ho voglia di pensare perciò ho deciso di copiare dal blog di Daniele questo giochetto:
si digitano le risposte alle seguenti 16 domande su Google-immagini e si inserisce la prima immagine che esce fuori dalla ricerca! buon divertimento!!

1) L' età del mio prossimo compleanno (plusfortyfour)








2) Un posto che vorrei visitare (Istanbul)









3) Il mio oggetto preferito








4) Il mio posto preferito(S.Domingo)








5) Il mio cibo preferito








6) Il mio animale preferito








7) Il posto dove sono nato (la città eterna)








8) Il mio colore preferito (mah!)








9) Il posto dove vivo(i mitici studios!!)








10) Il nome dell'animale domestico che non ho








11) Il mio nick sul blog (aura_soma)








12) Il mio vero nome (Paola ma non sono io ;-)








13) Il nome della mia nonna materna(la pesca natalina non sapevo nemmeno che esistesse)








14) E quello della mia nonna paterna(si mantiene bene no ?:-)









15) La mia brutta abitudine (avete capito no?)








16) La mia vacanza preferita

1 commento:

Luisa ha detto...

Sai che hai il blog con il titolo simile al mio? Quasi che ti metto trai i siti che leggo!