mercoledì 21 maggio 2008

VECCHIAIA PRECOX

Sorvolando sulle dosi massicce e ingenti che oramai assumo di medicinali olistici a base di qualsiasi cosa che mi faccia passare mal di gambe e gonfiore (vi dico solo che il più efficace sinora si chiama proctosystem e sono prossima all'acquisto di un paio di flylflot o roba simile!!!), c'è una cosa che particolarmente mi desta qualche sospetto.Sto diventando sempre più presbite.....
La cosa più assurda è che non riesco più a leggere l'orologio! tutti quei miei orologini fashon, con quadranti minuscoli e strambi che bene si addicono al mio polsino, posso anche buttarli.
"Scusi che ora è?"
"Mh..boh!"
"Come boh?"
"Mh no no, sono le 8!"...
"Scusi che ore sono?""Mh..emh..ah sì, sono le 8!"
"Ma? come? anche un'ora fa mi ha detto che erano le 8?"
"ah sì?"
Ora cerco su ebay un vecchio casio digitale..tanto ormai il vintage anni 80 va tanto di moda, forse non sembrerò molto ridicola.

2 commenti:

daniela ha detto...

Eh eh io sono più che sicura che dietro ogni sintomo ci sia un senso di cui parla il sintomo stesso...

Ti consiglio, se non lo consoci, un libro meraviglioso al proposito, si chiama "Malattia e destino". Non ricordo l'autore ma è famosissimo e basta poco per trovarlo, se vuoi.

Ma quanti anni hai? :-)

aurasoma ha detto...

Grazie Daniela,
ho letto quel libro ed è bellissimo, ma temo che nel mio caso siano proprio i miei primi 43 anni a farsi sentire :-)
ciao a presto
Paola