giovedì 31 luglio 2008

Meme della scrivania


Vabbè sono appena tornata dalle ferie, la voglia di fare è poca (specie quando il fare che abbiamo da fare si riassume a confezionare scatole in previsione del trasloco), in più trovo questo divertente meme (si che è un meme, solo che loro, furbi, non l’hanno detto!!), insomma gli schribacchini propongono di farci vedere sotto il nostro peggior profilo da umani bloggoroici, ovvero di svelare la nostra scrivania…
Inoltre, già che ci sono e che non c’azzecca nulla, altra scoperta della mattinata: una utilissima lista spiegando come muoversi nei call center per trovare un essere umano dall’altro lato del filo, okay, non ci facciamo niente ché si tratta degli stati uniti, ma sarebbe mica male costituire un database simile per l’italia (anzì, vi lascio anche il mio contributo: per insultare un technico Alice fare il 187, poi subito il 5, e a meno che non siano in pausa caffè… ;-)) Vabbeeeene, torno agli scatoloni….

2 commenti:

Tenebrae ha detto...

per fortuna non devo mostrare la mia, in cui a stento si riesce a intravedere la tastiera dalla confusione che c'è...

grazie per avermi linkato, ho ricambiato molto volentieri :)

a presto!

Luisa ha detto...

Quello che più mi manda in bestia è quando digiti il numero perchè hai problemi di adsl, e il disco ti dice" oppure vai su www.187.it per avere ulteriori informazioni"....Ma se ho problemi con adsl, come cacchio faccio a connettermi???