venerdì 16 novembre 2007

IL MEME....

Simpatica catena per conoscersi meglio.....

1) che ora è: è l'ora di ieri a quest'ora

2) nome: ...quello vero?...devo dirlo?...inizia con la P...è di 5 lettre...ed è mooolto comune...

3) compleanno: 23 Marzo

4) segno zodiacale: ARIETE ascendente Gemelli

5) tatuaggi: nessuno...voglio essere originale :-)

6) piercing: 3

7) sei innamorata?: non so

8) ti piaci interiormente?: abbastanza...

9) hai già amato al punto di piangere per qualcuno?: quel che basta....

10) hai mai fatto un incidente con la macchina?: per fortuna no tiè!!

11) hai mai avuto una frattura? Si caviglia sinista ;(

12) Pepsi o Coca-Cola?: nessuna delle due

13) Whisky o Vodka?: limoncello

14) ti fidi dei tuoi amici?: purtroppo si ...:-)

15) colore preferito per l'intimo?: rigorosamente rosso!!!!

16) numero preferito?: essendo nata il 23 direi che già va bene.. :-)) però mi piace molto anche il 9...

17) tipo di musica preferito?: tutto quello che mi comunica emozione...

18) doccia o bagno?: doccia quotidiana...bagno...mhhh...relax e lussuria...

19) cosa odi?: l'odio non è un sentimento che mi appartiene, diciamo che ci sono delle cosine che mi infastidiscono....

20) come ti vedi nel futuro?: non faccio piani per il futuro cerco di vivere qui ed ora!

21) da chi hai ricevuto questo test?: l'ho copiato dal blog di Brujia che ringrazio :-)

22) fra i tuoi amici chi vive più lontano?: gli amici veri possono essere lontani fisicamente ma mai con il cuore....

23) cosa apprezzi di più nei tuoi amici?: la sincerità e l'intelligenza

24) chi è più lento?: il grande Osho

25) cosa cambieresti nella tua vita?: lo farò nella prossima vita....

26) sei felice?: come dice qualcuno "e' tutto un equilibrio sopra la follia"

27) proverbio preferito?: “Un cuore che cerca, sente che gli manca qualcosa, ma solo il cuore che ha perduto sa cosa gli manca!”

28) libro preferito?: non posso sceglierne uno...ne leggo tantissimi...e ognuno di loro ha qualcosa che me lo fa amare...

29) di che cosa hai paura?: ....mi fà paura la sofferenza

30) la prima cosa che pensi quando ti svegli?: baciare mia figlia

31) il tuo film preferito?: l'ultimo che ho visto :-)

32) se potessi essere qualcun'altro chi vorresti essere?: Ma non lo sapete che la parola d'ordine per un Ariete è "IO SONO" :-)

33) cosa c'è appeso al muro della tua camera?: quadri con foglie autunnali secche raccolte da me

34) cosa c'è sotto il letto?: l'amante... :-)

35) dove ti piacerebbe andare?: Australia

36) chi non risponderà di sicuro?: a cosa?

37) e chi sei sicuro risponderà?: di nuovo a cosa?

38) di chi vorresti leggere la risposta?: di tutti quelli che me la vorranno dare

39) profumo preferito?: mora e muschio

40) sport preferito?: nuoto,nuoto,nuoto

41) timida od estroversa? : un mix di tutte e due le cose

42) mare o montagna?: mare in inverno, montagna d'estate

43) hai paura della morte?: no ma della sofferenza si!

44) a che ora vai a letto di solito?: dipende a volte non ci vado proprio....

45) cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo test?: grazie per l'opportunità che mi avete dato di farmi conoscere...

1 commento:

Bruja ha detto...

Hei...ultimamente sono un pò impegnata e dedico poco tempo al blog...stasera con calma ho riletto e ti ho scoperto...piacere di conoscerti....arietina...con cose in comune...molte direi...sei nata lo stesso giorno di una delle mie nipotine per di pù...
a presto allora....:-)