martedì 15 gennaio 2008

RIMEDI PER L'APATIA

RIMEDI PER L'INSUFFICIENZA DI INTERESSE PER IL PRESENTE
Clematis, Honeysuckle, Wild Rose, Olive, White Chestnut, Mustard,Chestnut Bud.


CLEMATIS
La testa è per aria, manca la memoria, ci si distrae facilmente. Il pensiero è molto spesso rivolto al futuro, a volte per sfuggire al presente e ai relativi problemi.
"Metto in pratica i miei ideali e miei sogni"


HONEYSUCKLE
Si vorrebbe tornare indietro, rivivendo quei moneti passati di cui si ha molta nostalgia, Il pensiero è ancorato ai ricordi piacevoli ormai andati.
"Ogni giorno è un nuovo inizio per me"


WILD ROSE
Per l'apatia, la stanchezza dovuta ad una mancanza di interesse per le cose quotidiane. La routine rende ancora più stanchi e svogliati.
"Prendo la mia vita tra le mie mani, con gioia"



OLIVE
Stanchezza, spossatezza profonda, si dormirebbe sempre. La causa potrebbe essere dovuta ad una situazione a cui ci si è dedicati per tanto tempo con abnegazione, malattia o periodo particolarmente stressante.
"Sento scorrere in me un potenziale energetico"


WHITE CHESTNUT
Ci sono dei pensieri che si ripresentano continuamente, anche senza volerlo. I problemi divengono asfissianti, in quanto la mente vi ritorna sempre.
"I miei pensieri sono chiari, concentrati e costruttivi"

MUSTARD
Ci si sente giù improvvisamente, senza conoscerne la causa. Ci si sente come avvolti in una nube nera, poi improvvisamente come è arrivata, così se ne va.
"Ci sono di nuovo luce e serenità nella mia vita"

CHESTNUT BUD
Non si impara mai dal passato, ripetendo sempre gli stessi errori. Ci vuole molto tempo per apprendere. Quando non ci si riesce a staccarsi dagli errori passati.
"Imparo da ogni mia esperienza"

Nessun commento: