lunedì 3 maggio 2010

Scienziati indiani

Immaginate di essere un medico. Immaginate che venga da voi uno sciroccato vecchietto di 82 anni che vi dice che non mangia e non beve da oltre 70 anni. Cosa fareste?Probabilmente, come prima cosa, vi assicurereste che il simpatico vecchietto venisse nutrito, se necessario forzatamente. Come seconda cosa, qualche esamino per appurare Altzheimer, demenza senile, problemi psichiatrici et similia.I medici indiani, invece, cosa fanno? Chiudono il vecchietto demente in una stanza di ospedale, si assicurano che non mangi e non beva nulla e lo studiano, pensando che il suo corpo possieda incredibili segreti.I due professoroni che seguono questo esperimento degno di Mengele, il Professor Anil Gupta e il Dottor Sudhir Shah, pensano che lo studio di quest'uomo eccezionale possa "aiutare a mettere a punto le nostre strategie in caso di calamità naturali, condizioni di eccezionale stress ed esplorazioni extra-terrestri".Dei grandi scienziati, non c'è che dire. Suggerirei anche di provare ad unirgli i pugni sul petto per vedere se si trasforma in Jeeg Robot D'Acciaio.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

nulla si crea , nulla si distrugge tutto si trasforma....

aurasoma ha detto...

Caro Anonimo ,
sono perfettamente d'accordo con te ma se ripassi mi spieghi cosa c'entra con quanto ho scritto?
grazie

Anonimo ha detto...

......che quel vecchietto è un impostore. mi sembra evidente grazie alla legge di Lauvasier e al secondo principio della termodinamica ma questa è accademia e non ti vorrei tediare......ma se vuoi approfondire la questione potremmo che so vederci per un caffè e parlarne a voce....sarò il tuo cavaliere !

aurasoma ha detto...

Grazie per la delucidazione tecnica,
quando mi dirai chi sei forse potremmo anche pensare ad un caffè insieme :-)

aurasoma ha detto...

Non per essere pignola ma Lavoisier si scrive così....

hawkwind ha detto...

...chi sono io ? non mi conosci personalemnte , sono approdato qui per caso e spesso leggo i tuoi post.

Io sono un Entrenauta ,un viaggiatore del proprio IO...ancora il cammino è lungo e a quarantadue anni ho fatto poca chiarezza...quindi non so risponderti a pieno.....allora ? l'ho vinto 'sto caffè ?? :)))

aurasoma ha detto...

Ciao (hawkwind) Vento del Falco,
e benvenuto tra i camminatori....
Che ti devo dire per fare chiarezza, bisogna prima attraversare il buio....
Per il caffè quando ci conosceremo personalmente vedremo... :-)
a presto

PS:Spero che tu legga anche altri post oltre a questo ahahhah

Anonimo ha detto...

ahahahaha giusto ! comunque io scherzo , non volevo mancarti di rispetto.....pace e bene

hawkwind

aurasoma ha detto...

ahahahha,
mancarmi di rispetto con un caffè?
il rispetto è ben altro.....
luce e amore a te :-)